Sonia Amicucci  328 0855265

Chi sono

Sono una persona fortunata. Nella prima parte della mia vita ho lavorato in una casa editrice e contemporaneamente praticavo diverse discipline di movimento e benessere (danza, teatro, yoga, ki aikido) fino a quando, nel 1991, sono approdata al Metodo Feldenkrais e ho riscoperto me stessa e la gioia di poter continuare ad imparare. Da subito ho capito che questa sarebbe stata la mia professione e la mia vita è radicalmente cambiata.

Mi piace entrare in relazione con le persone, desidero trasmettere il mio entusiasmo e la mia professionalità ad allievi e colleghi, entrare in sintonia con chi si rivolge a me per trovare sollievo o migliorare la qualità della propria vita personale o professionale.

Soffri di mal di schiena da tempo o altri disturbi, o vuoi semplicemente prenderti cura di te per mantenere salute e benessere?

Sei nel posto giusto!

Se desideri migliorare il tuo movimento, le lezioni FELDENKRAIS ti sorprenderanno per la loro efficacia. Partecipa ad una lezione, collettiva o individuale, e scopriremo insieme quale programma è più adatto alle tue esigenze.

Sei un Insegnante Feldenkrais alla ricerca di offerte formative all’avanguardia
per il tuo sviluppo professionale e personale?

Sei nel posto giusto!

Visita la pagina PER INSEGNANTI e scopri tutti gli eventi di post formazione. Potrai scegliere tra seminari, giornate di studio, percorsi di mentoring e consulenze individuali. Entra anche tu nel gruppo di studio permanente My Potent Self.

Senti l’esigenza di ritrovare l’equilibrio interiore, di risolvere alcuni aspetti della tua vita, di lasciar andare un passato doloroso e
ritrovare la serenità?

Sei nel posto giusto!

Visita la pagina ALTRI PERCORSI e fatti ispirare dalle mie proposte. Durante un colloquio iniziale troveremo insieme la strada giusta per te, per vivere al meglio il tuo momento presente e creare una visione per il futuro.

Il blog di Sonia Amicucci

---

Se sei arrivato al mio sito, vuol dire che sei una persona curiosa e attenta al tuo benessere. Per ricevere informazioni . . .